Ci sono alcune persone che non dovrebbero contattarmi, né direttamente, né tramite terzi, né tramite segnali di fumo. Non dovrebbero contattare i miei professionisti (a parte il mio assistente sociale), i miei vicini, i miei amici.
Voglio chiarire con estrema chiarezza. Alcune persone sono deliberatamente sorde. Dovete tutti adeguarvi al programma finché potete. Se devo continuare a girare per la comunità, avvisandovi tramite terzi, la cosa fa davvero una brutta figura. Soprattutto perché ormai almeno una mezza dozzina di professionisti in questa comunità sa tutto. Non solo da quello che ho detto. Ci sono documenti. C'è stata comunicazione tra professionisti. Gli ospedali lo sanno. I centri lo sanno. I medici, gli assistenti sociali, ecc.
Quindi, per chi ha problemi di coscienza, vorrei essere chiaro.
Mio fratello non deve contattarmi, né direttamente né indirettamente. Non parteciperò a eventi familiari. Siete stati così testardi e ostinati che non posso starvi vicino. Farò visita a due di voi alla volta per mantenere un tono civile. Due di voi, io e qualcuno di mia scelta. Sono stanco.
Gli avvocati mi stanno già contattando. Non costringetemi a rispondere.
Lasciate stare i bambini fuori da questa storia. Dite loro solo la verità: li amo. Li tengo nel cuore e nella mente. Non mentite loro su di me. Lasciateli fuori. Sono bravi ragazzi. Lasciateli credere alla verità: che tengo a loro. Non siate creativi. È dannoso per il loro benessere.
Posso essere brutto se necessario. Non volete costringermi a farlo. Nessun contatto non necessario. Avete il numero del mio assistente sociale.
Non rendete la situazione brutta. Imparate a tenere le vostre dannate trappole chiuse, fatevi gli affari vostri. Vorrei preservare ciò che resta del cognome. Significa qualcosa per la gente. Ma dato che almeno una mezza dozzina di professionisti conoscono nei dettagli e hanno una lunga esperienza degli eccessi di questa famiglia, forse dovreste darvi una calmata. Molte vite sono state salvate in ospedale. È stato fatto molto di buono. Preserviamolo. Siamo gentili gli uni con gli altri, a distanza. Non siamo cattive persone. Semplicemente non stiamo bene insieme. Abbiamo dei bei ricordi. Preserviamoli. Non illudetevi. La gente lo sa. Non siete così intelligenti. Nemmeno io.
Sto cercando di aiutarvi. Vi siete scavati la fossa da soli. Abbassatevi di qualche gradino. Iniziate a capire la realtà. Attraverso le vostre parole e azioni, moltissime persone si sono rese conto che non avete limiti adeguati. Che state oltrepassando i limiti. Che state facendo del male. Dovete smetterla. Subito, cazzo. Non contattatemi. Posso mandarvi messaggi e scrivervi. Posso leggere i vostri messaggi. Lasciate perdere. Se avete il mio cognome, non avvicinatevi. Siete stati avvertiti. Non costringetemi a sporgere denuncia. Non costringetemi a usare termini altisonanti come indebita influenza, condotta inappropriata, molestie o coercizione... cose del genere. Metterebbe in cattiva luce la famiglia. Voglio ricordare le cose belle di questa famiglia. Voglio preservarle. Permettetemi di farlo andandomene a quel paese.
È finita. Me ne vado. Mi sono ritirato dalla mia famiglia. Siete tutti in vacanza permanente. PERMANENTE. Capite l'inglese, vero? Parlate spagnolo? Non preoccupatevi, ripubblicherò in italiano. Voglio solo che la smettiate di provarci. Mi state logorando. State logorando questo Stato. Loro ce l'hanno con voi. Molti me l'hanno detto esattamente. Sorrideranno e vi parleranno eppure penseranno esattamente questo. Non illudetevi come ho fatto io. Possiamo ancora amare le cose belle l'uno dell'altro senza stare insieme o farci del male.
No comments:
Post a Comment